Il Premio Chiara torna a parlare di sport nel Festival del Racconto 2023 e lo fa in grande stile, ospitando a Varese (per la prima volta), la campionessa del mondo di sci Marta Bassino: l’appuntamento è fissato per giovedì 8 giugno alle ore 20.30 presso la Sala Napoleonica delle Ville Ponti.

La cuneese classe ’96, oro a Cortina 2021 nello slalom parallelo e oro nel supergigante a Courchevel/Méribel 2023, è a tutti gli effetti una delle stelle della “nuova Valanga rosa” che con le proprie imprese sta facendo ri-appassionare l’Italia allo sci alpino.

Nel pieno spirito del Premio Chiara (in memoria di Piero, indimenticato e indimenticabile scrittore varesino), l’atleta azzurra sarà ospite sul palco con la storica voce di Eurosport per gli sport invernali Massimiliano Ambesi e si lancerà nella sua personalissima discesa libera tra pensieri, parole ed emozioni. L’invito è esteso a tutti, poiché l’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti; non occorre prenotare, ma si consiglia di arrivare in anticipo.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui