Il Settore Giovanile del Varese scalda i motori. Primavera e Allievi Nazionali di A e B hanno iniziato da poco il campionato, che invece è alle porte per tutte le altre formazioni. La squadra di Maurizio Ganz è reduce dal test in amichevole con il Torino terminato 2-2 in cui sono andati a segno Molino e Zamparo e sabato affronterà il Cittadella in casa. Sabato inizierà il campionato della Berretti che farà il suo esordio nel derby contro la Pro Patria.
Gli Allievi Nazionali hanno esordito in campionato con una vittoria in casa dell’Udinese per 1-0 firmata Giardino e domenica prossima ospiteranno il Chievo.
Gli Allievi Nazionali classe 1998 si sono imposti con un perentorio 14-0 nell’amichevole contro il Santhià e domenica faranno il loro esordio in campionato contro la Virtus Entella. Vittoria in amichevole anche per i Giovanissimi Nazionali che hanno battuto la Faloppiese per 2-1, anche per loro l’avventura in campionato inizierà domenica dalla sfida casalinga contro l’Entella. I Giovanissimi Regionali hanno trionfato lo scorso fine settimana al Torneo Bonola battendo i padroni di casa per 5-0 e la formazione del Seregno per 3-0.
e.c.