Appassionati di Prima Categoria, tifosi del Luino, allacciate le cinture perché questa volta è lecito pensare di poter volare in alto.
Nelle scorse ore è arrivato il sì al ds Cracas di un super giocatore che sposa la causa rossoblù: a Luino sbarca Lorenzo Lercara.

Il duttile attaccante classe ’96 saluta Gavirate e sceglie di cimentarsi in un nuovo campionato per mettersi a disposizione di mister Giallonardo. Nel suo passato c’è tanto Varese tra serie D ed Eccellenza, poi ha scelto Gavirate per continuare il suo percorso dove è rimasto per quattro stagioni, ora volta pagina e si tuffa in una nuova avventura rendendo non solo il Luino più competitivo che mai, ma dando ulteriore lustro ad una categoria che vanta già altri nomi eccellenti.

Con Pavanello in ripresa dall’infortunio, con l’arrivo di Gningue dal Gallarate ed il ritorno di Albertin dal San Michele, si prospetta davvero un reparto offensivo da brividi anche se la duttilità di Lercara e la sua fantasia potranno portarlo a giocare anche qualche metro più indietro. Il lavoro del ds Cracas, che con Lercara mette un’enorme ciliegina sulla torta, è stato decisamente proficuo in questo mercato estivo.
Che Luino facesse sul serio lo si era già capito, ma ora con questo colpo non può più nascondersi.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui