Terremoto in casa Sestese alla vigilia della preparazione.
Il tecnico Giuseppe Puleo, artefice della salvezza raggiunta nella scorsa stagione dopo essere subentrato a sei gare dal termine, ha presentato le dimissioni. Ad annunciarlo è lo stesso allenatore tramite i propri canali social.
Una “decisione sofferta”, come la definisce l’ormai ex biancoazzurro, causata da una diversità di vedute in seno allo staff tecnico.
Di seguito il post in questione.

Nella giornata odierna ho comunicato alla società, nelle persone del dg Moffa e del Vice Presidente Belli che non sarò l’allenatore della prima squadra della Sestese nella stagione 2023-2024.
Alla base di questa decisione sofferta una visione di vedute differenti ed un’incompatibilità con alcuni membri dello staff tecnico, emersa nelle ultime ore, che ha denotato un’assenza totale del rispetto dei ruoli, quest’ultimo aspetto fondamentale per lavorare serenamente.
La mia scelta di vita, i miei sacrifici, i miei investimenti nello studio e nella formazione me lo impongono.
Qualifico il mio intendimento come atto di responsabilità nei confronti della famiglia Morello, a cui rivolgo i miei ringraziamenti per avermi dato la possibilità di confrontarmi in Eccellenza e per avermi fatto vivere un’ esperienza, sia sotto l’ aspetto professionale che umano, formativa.
Auguro alla società, al ds Merlin, che ha messo su un’ottima squadra e soprattutto ai calciatori una stagione ricca di successi.
Mister Puleo.

A questo punto, chi guiderà la Sestese nella stagione 2023/24?
Seguiranno aggiornamenti.

ML

Articolo precedenteCauley-Stein – Owens: come cambia la vita sotto canestro della Pallacanestro Varese
Articolo successivo1 agosto – Rebic: “Qui al Besiktas mi sento davvero…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui