Lo Scoiattolo incontra il Mastino e i due fanno amicizia. Potrebbe essere il finale di una bella favola, ma in realtà è l’inizio opportuno per annunciare una nuova partnership tra la società varesina di hockey e l’azienda di Lonate Ceppino (VA), leader nella produzione di pasta fresca.

Il Raviolificio Lo Scoiattolo è una realtà affermata che ha saputo negli anni costruire la sua storia a partire proprio dagli anni in cui la Varese giallonera dello hockey su ghiaccio si approcciava ai primi successi nazionali, nella seconda metà degli Anni Ottanta.

Lo Scoiattolo avrà rilevanza sulla maglia da gioco dei Mastini per la nuova stagione 2023 – 2024, aggiungendosi agli sponsor precedenti e componendo un pacchetto composto da eccellenze imprenditoriali della nostra provincia.

Emblematiche sono le parole del presidente di HCMV Carlo Bino, che ben accoglie questa piacevole incontro.

“Siamo orgogliosi di accogliere nel progetto HCMV Varese Hockey la famiglia Di Caro e di annunciare che Lo Scoiattolo sarà sulla maglia dei Mastini dalla prossima stagione. Rappresenta un’altra eccellenza del territorio che si unisce alla famiglia giallonera, con valori umani, linee guida e progettualità comuni per un futuro solido e ambizioso”.

Fa eco anche Lino Di Caro, patron de Lo Scoiattolo.

“Abbiamo seguito nell’ultimo anno la stagione di HCMV Varese Hockey, che si sta consolidando giorno dopo giorno come una realtà davvero forte del nostro territorio e in costante ascesa. A partire da questo, troviamo molti punti in comune con Scoiattolo, molti valori condivisi che abbiamo deciso di concretizzare col nostro fattivo supporto per avviare una partnership forte e significativa che valorizzi entrambi i nostri brand. Siamo stati oltremodo convinti dalle persone che gestiscono, orbitano e vivono la realtà dell’Hockey Varese, con le quali abbiamo trovato una naturale e istantanea empatia rispetto ai progetti e alla visione del futuro, in primis col Presidente Carlo Bino. Amiamo da sempre lo sport e questa realtà, così come Varesina, sta seguendo un percorso studiato, attento e rivolto al bene del nostro territorio e della gente.”

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui