Ritorna il MOTOGIRO organizzato dal Comitato di Varese, Gazzada Schianno e Tradate della Croce Rossa Italiana, l’evento è presente nel calendario di Varese Sport Commission progetto di Camera di Commercio.

La manifestazione, che rientra nel progetto “Varese ti mette in moto”, è programmata per domenica 17 settembre 2023 con ritrovo dalle 08.00 in Piazza Monte Grappa – Varese (lato Camera di Commercio); la partenza è prevista per le ore 10.30 e la carovana si dirigerà verso Cantello per poi raggiungere la valle del Seprio con passaggio dal famoso “Piccolo Stelvio”, puntata in Valbossa, per poi terminare presso la sede C.R.I. di Varese.

La novità di quest’anno è l’esposizione di veicoli organizzata con la collaborazione della” Varese Auto e Moto Storiche” denominata “ABARTH IN MOSTRA”, ove si potranno visionare alcuni esemplari del blasonato marchio e che sarà aperta dalle ore 10.00 alle 18.00 presso la sede del Comitato CRI di Varese.

Il ricavato del “MOTOGIRO C.R.I. Varese 2023” ci permetterà di sostenere le numerose attività socioassistenziali svolte dal Comitato.

Camera di Commercio ringrazia per la collaborazione:

Comune di Varese, Camera di Commercio di Varese, Polizia Locale, ANC Associazione Nazionale Carabinieri in congedo sezione di Varese, SWM, Gruppo Alpini Varese, Ghezzi Moto Varese, Ducati Official Club Insubria Varese, Varese Auto e Moto Storiche, Varese Terra di Moto.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui