Finisce 3-0 la super sfida tra Morazzone e Union Villa Cassano, ecco le parole dei due tecnici.

Cau (allenatore Morazzone): “È una squadra strutturata bene che ha tanto gruppo, qui l’allenatore deve essere bravo a gestire e deve essere credibile il più possibile perchè c’è già un’impronta più che valida, stiamo lavorando anche su altri moduli, può sempre succedere di tutto e dobbiamo farci trovare pronti, oggi ancora una volta abbiamo messo in campo un atteggiamento abbastanza spregiudicato ma, come già successo, non siamo stati capaci di chiuderla e così rischiamo l’1-1 quando avremmo dovuto fare il 2-0. Arriveranno anche momenti in cui soffriremo e lì capiremo se saremo bravi anche a reagire”.

Visentin (allenatore Union Villa Cassano): “La partita finisce lì, su quel secondo gol proprio nel momento in cui ci stavamo riorganizzando e dopo un primo tempo in crescendo, stavamo salendo di tono, credo che il risultato sia fin troppo rotondo per quello che si è visto, non abbiamo avuto grandi banchi di prova fino ad oggi ma non siamo stati pronti, è evidente che se è pur vero che ci sono momenti in cui le cose non girano, e questo è uno di quelli, è vero anche che quello che stiamo facendo non basta. Mancanza di serenità per i due punti persi? Ma no questo no, lo sapevamo dall’inizio dell’anno, dobbiamo essere umili e realistici e cambiare l’orizzonte del nostro campionato perché la stagione è lunga ma il gap inizia a farsi importante”.

I MIGLIORI

Ghizzi (Morazzone) 7.5 – Ci tocca essere ripetitivi ma come si fa a non citarlo? Tutto ciò che tocca lo trasforma in oro, oggi va in gol alla seconda chance e chiude virtualmente la gara già all’11° della ripresa. Ed intanto il suo score totale dice 6 gol in 5 gare. Eterno ragazzino.

Paroni (Uv Cassano) 6.5 – Giornata complicata per i rossoblù, ma se c’è una certezza è sempre lui, il capitano; gioca da terzino e poi da quarto di centrocampo con la stessa facilità, prova ad incoraggiare i compagni in ogni frangente e fino alla fine. Leader indiscusso.

LE PAGELLE

Morazzone: Martignoni 6, Mastorgio 6, Zanchin 6.5, Libralon 6.5, Picetti 7, Bosetti 7, Lanza 6 (13′ st Santoro 5.5), Italiano 6.5, Ghizzi 7.5 (24′ st Giordano 6), Vezzoli 6.5 (45′ st Rizzato sv), Ippolito 6.5 (32′ st Di Iorio 7). 
Union Villa Cassano: Rinaldi 5.5, Paroni 6.5, Delodovici 6, Bardhocaj 6 (40′ st Vidhi sv), Adami 6, Rorato 5.5, Bonfante 6, Torno 6 (21′ st Salvato 6), Ruggia 6 (44′ pt Signorelli 6), Stefanazzi 6 (21′ st Orsi 6), Briancesco 6. 

Mariella Lamonica


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui