Anche la 10ª giornata sorride alla Solbiatese Azalee di mister Marsich capace questa volta di vincere 2-0 sull’Indipendiente Ivrea.
Le nerazzurre si fanno trovare pronte al 33′ del primo tempo con Barbini e raddoppiano con Suvet sul finire della prima frazione di gioco.
Nel secondo tempo non c’è spazio per altri gol ma c’è una squadra solida che non si fa beffare nemmeno da un eventuale gol che potrebbe riaprire la gara. E così al triplice fischio la squadra di casa si prende altri tre punti tenendosi stretto il secondo posto in classifica a quota 25, -3 lunghezze dalla capolista Orobica Bergamo. Lo scontro diretto sarà il 26 novembre, prima però ci sarà la trasferta in quel di Livorno.

IL TABELLINO
SOLBIATESE AZALEE – INDIPENDIENTE IVREA 2-0
Solbiatese Azalee:
Mazzon, Pozzi, Berlato, Barbini, Badiali, De Vivo, Marchiori, Vischi, Marini, Suvet, Pellegrinelli. A disposizione: Pizzardi, Meraldi, Pulacini, Galli, Maderna, De Pieri, Meazza, Squizzato, Lozza. Allenatore: Marsich
Indipendiente Ivrea: Prundeanu, Boccardo, Sala, Poltronieri, Dreon G., Ruggeri, Ambrosi, Dreon M., Mussano, Montecucco, Ancona. A disposizione: Malandrone, Gennari, Demargherita, Faudella, Trabucco, Tumelero, Gonnet, Zappone. Allenatore: Pitzalis
Marcatori: pt: 33′ Barbini (SA), 45′ Suvet (SA)

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui