A poche ora all’inizio della 14ª giornata, i direttori sportivi continuano incessanti il loro lavoro dietro la scrivania a caccia di giocatori che possano rimpolpare la rose in vista di un girone di ritorno agguerrito più che mai.

In casa Tradate è tempo di entrate: dopo aver salutato Crini, Asero, Boldini, Moretti, ecco che arrivano il difensore centrale from Nuova Abbiate Esopi, il terzino del Victoria Alessandro Moretto ed un giovane difensore classe 2003 dal Lomazzo ovvero Alessio Nardi. Si sta alla finestra per un cetrocampista.

Via vai importante in casa casa Victoria: oltre Moretto hanno saluto l’attaccante Rossoni (Arona), Martinello, difensore che approda all’Angerese, D’Aluisi (San Giorgio sul Legnano), Giuseppe Testa (Lainatese), Chrifi (Luino), Maniscalco (Buscate). Al servizio di Eugenio Turri ecco Luca Madeo centrocampista dal Buscate, gradito ritorno per lui, ma un gradito ritorno lo è anche quello di Giulio Madera, attaccante. Fra i centravanti ci sarà anche l’ex Accademia Bmv Marzola. A proposito di Accademia Bmv: il ds Michele Luca ha chiuso con una vecchia conoscenza del nostro girone, Andrea Gazzardi.

In casa Lonate si cerca un attaccante ma nel frattempo si pesca dell’Arsaghese per rinforzare il centrocampo, c’è Riccardo Lattuada.

Lavora ancora sottotraccia la Nuova Abbiate che dopo i colpi Milazzo, Budelli, Strazzella, ha lasciato andare Mastromarino (Marnate), Esopi (Tradate) e con ogni probabilità saluterà anche Di Trani. Ma per loro non è certo finita qui.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui