Il calciomercato si fa sempre più intenso ed anche Victoria a Luino non restano alla finestra. La banda gialloblù trova due tasselli fondamentali uno per la difesa ed uno per l’attacco. Alla corte di mister Turri arriva dal Tradate il difensore Andrea Bigoni, pronto a mettere la sua esperienza al servizio della squadra di Ferno, ma un altro nome forte è quello di Giuseppe Fusco. Il centravanti ex Castanese, Union Villa Cassano, Accademia Bmv, ha iniziato questa stagione nel Gallarate, ma ha deciso di chiudere anzitempo la sua avventura in Promozione e di tuffarsi in un nuovo progetto.

Nemmeno il Luino, però, è rimasto con le mani in mano e così dopo la partenza di Pavanello, ecco Alessandro Asero, attaccante classe 1989, cha saluta Tradate. Nel suo curriculum ci sono 4 campionati di Promozione (Piedimulera, Juve Domo, Verbania), e l’esperienza di Gallarate dello scorso anno dove aveva costituito una bella coppia con Gningue, ora i due si ritroveranno indossando rossoblù.

L’altro nome eccellente andrà invece a rinforzare il reparto difensivo. Si tratta di Marco Mattia Nasali, classe 1987, centrale, annovera, che fra le tante soddisfazioni calcistiche, vanta ben 3 campionati di serie D (Borgomanero, Verbania, Legnano) e decine di campionati di Eccellenza, militando, fra le altre, nel Base 96, Sangiugliano, Olginatese e Juve Domo. Nasali, prima dello svincolo, era in forza al Vighignolo, squadra di Promozione di Settimo Milanese. Nasali insieme ad Asero è pronto ad aiutare il Luino a scalare la classifica di campionato nonché ad andare il più in là possibile in Coppa Lombardia, primo passo avere la meglio sul Maslianico nei quarti di finale.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui