Non poteva esserci modo migliore per chiudere il 2023 per la Pallacanestro Varese che si regala e regala a tutti i suoi tifosi una notte da sogno contro la UNAHOTELS Reggio Emilia, vincendo per 116-93.

Una partita che i biancorossi dominano, nel vero senso della parola, dall’inizio alla fine, in cui segnano 70 punti solo nei primi due quarti, esaltando i tifosi biancorossi che sui social nel post partita si scatenano, come scrivono Ignazio De Bortoli: “Bravi Ragazzi. Two in a row. Lavoriamo per rientrare in zona tranquilla. Forza Varese sempre“, Francesco Ci: “Freddino a Reggio Emilia..“, Marisa Schena: “Bravissimi tutti , una serata bellissima“, Paolo Ballerio: “Finalmente!!“, Fabrizio Brizio Muselli: “SIAMO IL PUBBLICO PIÙ BELLO D’ITALIA!!!SIAMO DA SCUDETTO NOI PUBBLICO!!Grazie ragazzi …avanti così con questo atteggiamento,voglia spirito dedizione…avanti tutta …dajeee tutta…sono VARESINO E ME NE VANTOOOOO. Che bella la Ola con tutto il PALAZZO!!“, Maurizio Povoleri: “Che dire?! Complimenti a tutti coach compreso. Avanti con questo entusiasmo“, Elisa Sinagra: “Grandi meravigliosi tuttiiiiiiiiiiiiiii !!!!! Avanti sempre così FINO ALLA FINE FORZA VARESE” e Luca Ratti: “Bravi ragazzi! Ottima partita, gestita bene dall’inizio alla fine! Continuiamo così! Siamo sulla strada giusta…..crediamoci tutti assieme!“.

Tra i principali attori della vittoria biancorossa c’è senza dubbio Nico Mannion, di cui i tifosi biancorossi sono già innamorati, come dicono Paola Pedrazzoli: “Stratosferici tutti! Mannionmania“, Simone Grupillo: “Sono Manniondipendente” e Stefano Noro: “Mannion ha cambiato la stagione“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui