Cosa è cambiato nella rosa della Solbiatese in queste settimane di mercato?
Sono cinque in totale i trasferimenti in uscita, ufficializzati tramite comunicato sui canali social del club. Già la scorsa settimana avevamo segnalato il passaggio del difensore Alessandro Federici (2004) alla Leon e del centrocampista Riccardo Ruggeri (2004) alla Castanese. Le loro partenze avevano seguito quella del centravanti Alex Romano (1989), che già a fine novembre era approdato alla Valenzana, nell’Eccellenza piemontese. A loro si sono poi uniti anche l’attaccante Thomas Pedrabissi (1995), che andrà a rinforzare le file dell’Ardor Lazzate, e Giorgio De Vincenzi (1997), unitosi alla truppa bianconera del Meda.

A loro, come recita il comunicato ufficiale del club:

Un sentito ringraziamento per l’impegno profuso e per quanto dato alla nostra maglia e un sincero augurio di buona fortuna per il prosieguo della vostra carriera professionale.



In entrata, invece, ricordiamo il colpo Alessandro Colombo (2001), attaccante ex Verbano e Sestese proveniente dalla Casatese in Serie D, mentre a campionato ancora in corso si erano già aggregati al gruppo il trequartista Mattia Iervolino (2001), in arrivo dal Magenta, il terzino ex RG Ticino Salvatore Alabiso (2003) e l’attaccante ex Club Milano Stefano Locati (2002).

Quattro mosse strategiche per sopperire agli addii e prepararsi a centrare gli obiettivi stagionali. Il primo test, proprio questa domenica, si chiamerà “Finale di Coppa Italia” e per i nerazzurri potrebbe essere l’occasione per iniziare il 2024 nel migliore dei modi.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui