La Pallacanestro Varese ipoteca il passaggio in semifinale di FIBA Europe Cup, superando per 65-80 Nymburk nell’andata dei quarti di finale della competizione.

Un successo che esalata i tifosi biancorossi, come testimoniano i commenti social del post partita, tra cui spiccano quelli di Umberto Argieri, Presidente de Il Basket Siamo Noi, che scrive: “Missione compiuta , testa a domenica e poi SOLD OUT mercoledì prossimo Forza Varese ! Tutti compatti“, Stefano Antonelli: “Ma bravi! Forza concentrati per domenica“, Franco Antoniazzi: “Bene, speriamo aumenti un po’ la fiducia…Forza Varese !!!“, Claudia e Carlo Colombo: “Bravi ragazzi vincere fa sempre bene“, Filippo Carrozzino: “Complimenti a tutti ottima partita nel 2 secondo tempo… ottimo Besson“, Stefano Andreello: “Bravissimi” e Alessandro Bodini: “Bravi! Importante vincere con margine“.

Tanti tifosi biancorossi, però, più che felici per il risultato in coppa hanno già la testa al match salvezza di domenica in casa contro Brindisi, come dicono Fabio Bassi: “Ora testa a domenica Pallacanestro Varese go !“, Luca Finetti: “Bisogna vincere domenica, fondamentale” e Sergio Lupoli: “Bravi. Ora testa al campionato“.

Alessandro Burin
Foto FB Pallacanestro Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui