25 anni da quella notte entrata nella leggenda. La notte dello Scudetto della Stella, la notte che nell’immaginario di ogni tifoso della Pallacanestro Varese porta con sè un’aura mitologica che consacra quel gruppo, quella squadra, alla storia. Per sempre.

L’11 maggio 2024 saranno passati esattamente 25 anni da quella sera del 1999 ed allora abbiamo deciso di regalarvi un viaggio nelle emozioni e nei ricordi di quella stupenda stagione, con una serie di video interviste ai protagonisti di quell’annata, che hanno reso possibile che un sogno diventasse realtà.

Protagonista di questa quarta puntata è Sandro De Pol: “Uno dei ricordi più belli che porto con me di quel trionfo è vedere i bambini sotto la finestra di casa mia che cantavano i cori per la squadra dopo la vittoria. Qualcosa di unico che racconta quel legame unico ed indissolubile che c’era tra tutta la città e il nostro gruppo“.

Protagonista della prossima puntata Sandro Galleani.

Alessandro Burin

Articolo precedentePallacanestro Varese, con Brindisi vietato sbagliare. Occhio a… Xavier Sneed
Articolo successivoBoxe, Preolimpico di Busto Arsizio: Mesiano, Lenzi, Charaabi e Carini lunedì si giocheranno il pass per Parigi 2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui