Il Calcio Olgiate vuole fare le cose al meglio e, a pochi mesi dai primi vagiti della neonata società, il presidente Orazio Carnelli trae un primo resoconto e rilancia l’appuntamento per gli open day del mese di luglio che daranno linfa vitale al progetto sia per il presente sia soprattutto in ottica futura.

Siamo partiti dal ritrovo delle vecchie glorie ricorda Carnelli , un appuntamento pieno di ricordi ed emozioni con la partecipazione e il coinvolgimento di quasi un centinaio di “ragazzi” che sono stati bandiere del calcio Olgiatese nel passato. Abbiamo poi continuato con i nostri Cuccioli di Leone circa una cinquantina di bambini e bambine che si sono alternati nei sabato mattina di maggio per conoscere e avvicinarsi al mondo del calcio. Ora in collaborazione con la Pro Patria, per cui dobbiamo sentitamente ringraziare la Presidente Patrizia Testa, cominciamo con gli open day, dei ragazzi di tutte le età, per formare le nuove squadre“.

Mercoledì 3 e mercoledì 10 luglio, presso il campo in Via Salvo D’Acquisto 4 (Olgiate Olona) doppio appuntamento da non perdere: alle 18.00 in campo le annate più piccole dal 2016 al 2019, mentre dalle 19.00 spazio ai più grandi dai 2012 ai 2015. “Tanti appuntamenti, tanto lavoro, tanto impegno, tanti nuovi progetti innovativi per i più piccoli, per riportare alti i colori del calcio Olgiatese prosegue Carnelli . Dal 1° luglio rinasce il calcio di Olgiate Olona ufficialmente iscritta alla FIGC. Ringrazio tutti quelli che in questi mesi ci hanno aiutato ed incoraggiato a portare avanti il nostro progetto“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui