Sarà una Promozione di ferro. Il CRL in giornata ha ufficializzato gli organici di una categoria che, per quanto riguarda il Girone A, ha visto un livellamento delle forze in gioco orientato verso l’alto: sulla carta non sembra esserci la classica “ammazza-campionato”, ma non mancano le pretendenti all’altissima classifica e durante la stagione ci sarà da battagliare non poco.

Come da tradizione le varesotte sono per l’appunto state inserite nel Girone A (che viene confermato a 16 squadre) e il parterre provinciale quest’anno è più ricco che mai. Ambizioni importanti per la Besnatese e la neopromossa Olimpia Tresiana, così come per il Morazzone. Luino, Gavirate e Valle Olona diranno la loro insieme ad Academy Uboldo e Verbano. Tra le papabili top occhio a Baranzatese (pronta ad inaugurare il nuovo corso Di Nunno), Canegrate, Lentatese e Universal Solaro.

L’incognita Seregno è stata inserita nel Girone B insieme al Castello Città di Cantù (che saluta dunque il raggruppamento A); la new entry risponde al nome di COB 91.

PROMOZIONE – GIRONE A

Academy Uboldo
Accademia BMV
Aurora Cantalupo
Baranzatese
Besnatese
Canegrate
Castanese
Ceriano Laghetto
COB 91
Gavirate
Luino
Morazzone
Olimpia Tresiana

Universal Solaro
Valle Olona
Verbano

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui