Tutti a Brescia con Il Basket Siamo Noi.
Il trust dei tifosi biancorossi, infatti, sta organizzando la trasferta per la prima gara di campionato della Openjobmetis Varese, in programma domenica 29 settembre alle ore 18:15 al PalaA2a di Brescia contro la Germani.
Un match da non perdere, intanto perché sarà la prima della nuova squadra biancorossa targata Herman Mandole e in secondo luogo perché sarà un’occasione per tutto il popolo biancorosso di abbracciare nuovamente l’ex capitano Giancarlo Ferrero.
PROGRAMMA DOMENICA 29 SETTEMBRE
– ORE 14.45 ritrovo al palazzetto
– ORE 15.00 partenza
– ORE 15.20 fermata a Gallarate (Sorelle Ramonda)
– ORE 17.15 arrivo a Brescia al PalaLeonessa
– ORE 18.15 partita
Dopo la partita rientro a Varese.
COSTO DEL PULLMAN (variabile in base al numero di partecipanti)
– 30 ISCRITTI: 37 EURO A PERSONA
– 40 ISCRITTI: 28 EURO A PERSONA
– 50 ISCRITTI: 22 EURO A PERSONA
COSTO DEL BIGLIETTO NEL SETTORE OSPITI
– INTERO: 20 EURO
– U18 E OVER 65: 16 EURO
– U12: 10 EURO
Il pagamento verrà effettuato sul pullman. Il trust ricorda che, iscrivendosi, ci si impegna a versare la quota dovuta, anche in caso di assenza. Per ragioni logistiche è richiesto il pagamento in contanti. Ricorda, inoltre, che nel settore ospiti il posto riportato sul biglietto non è vincolante e che non è possibile esigere di sedersi nel posto riportato. Normalmente ciascuno si siede liberamente.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
È possibile iscriversi entro e non oltre mercoledì 25 settembre alle ore 13 compilando per ciascun partecipante il modulo di iscrizione di seguito: https://forms.gle/zPkbJLxNWyoMLn7A7
L’iniziativa verrà confermata al raggiungimento minimo di 30 partecipanti e chiusa al completamento dei posti disponibili. La conferma della trasferta sarà comunque subordinata al giudizio degli organi competenti e, in caso di divieto, verrà automaticamente annullata.
Alessandro Burin