Nell’anticipo di ieri pomeriggio del Girone A di Serie D, Gozzano e Lavagnese si sono annullati 0-0 al termine di una bella e vivace partita. Punto che conferma il buon momento di forma dei rossoblù che, dopo un impressionante filotto di risultati utili consecutivi, hanno fermato sul pari sia Vado che Lavagnese, perdendo solo contro Varese e NovaRomentin.

La giornata di ieri è stata però importante soprattutto per il varesotto Daniele Dalla Costa (match analyst del Gozzano). L’isprese classe ’87 ha infatti voluto rivolgere un pensiero al suo amico Raffaele Carlomagno, tragicamente deceduto a seguito della caduta dagli spalti del Piola al termine di Novara-Pro Patria.

Abbiamo espresso un buon calcio. Stiamo facendo grandi cose: l’allenatore e la squadra sono in fiducia e il nostro pubblico lo sa – è il commento di Dalla Costa, che poi aggiunge –. Dedico il nostro finale di stagione al mio amico Raffaele Carlomagno, che ci ha lasciati da poco e amava questo sport alla follia. Ciao, Raffa“.

TC

Articolo precedenteHS Varese: l’Amca Elevatori rischia ma alla fine sbanca Verona
Articolo successivoLa Solbiatese vince e convince, Saronno schiacciato 5-1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui