Cambio di rotta per la Valcuviana, che dopo la conferma della permanenza in Seconda Categoria grazie al playout di domenica, annuncia due nuovi volti chiave nella propria struttura dirigenziale. Marco Cracas sarà il nuovo Direttore Sportivo, mentre David Caretti ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico per la stagione 2025/26.

A confermare la notizia è il presidente della società, Gianluca Testa, che spiega così la scelta: “Sono nomi che stavo seguendo da un po’ di tempo, l’anno scorso erano entrambi all’Olimpia Tresiana in Promozione. Ci siamo incontrati a fine anno, quando loro hanno lasciato l’Olimpia, e abbiamo messo le basi per la nuova stagione. Abbiamo lavorato sotto traccia in questi mesi, aspettando l’esito del campo dopo il playout di domenica che ci ha confermato nuovamente in Seconda”.

Una decisione che, come sottolinea il presidente, nasce da una precisa volontà di cambiamento e crescita: “Scelta dettata anche e soprattutto da una voglia di cambiare obiettivi. Vogliamo essere più ambiziosi e non limitarci a un campionato da playout o da bassifondi della classifica”. Con l’arrivo di Cracas e Caretti, la Valcuviana punta così a rinnovarsi in vista della prossima stagione, cercando di alzare l’asticella e rilanciare le proprie ambizioni dopo anni con più ombre che luci.

Francesco Vasco

Articolo precedenteUn’estate a tutto basket con l’Undrafted BasketLab Camp di coach Marco Legovich
Articolo successivoDavide Castiglioni Pentacampione negli eSports. Trionfo nella finale del torneo a tinte rossonere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui