Continuano i movimenti di mercato in casa Sestese.
All’inserimento dei due giovani attaccanti Mattia Marinuzzi e Mohamed Samake fanno seguito due ufficializzazioni per il reparto difensivo.

Approdano alla corte di mister Fabio Rovrena (il comunicato qui) il terzino sinistro Federico Riceputi (nella foto in alto) in arrivo dalla Solbiatese, e il centrale Raffaele Rosato, reduce da una stagione vincente alla NovaRomentin.
Di seguito il doppio comunicato del club.

U.S. Sestese Calcio è lieta di annunciare che Raffaele Rosato è un nuovo giocatore biancoazzurro.

Centrale difensivo classe 1993, arriva da un secondo posto in campionato e dalla vittoria dei playoff di Serie D con la NovaRomentin, ex RG Ticino, in cui ha precedentemente militato per quattro stagioni consecutive, dal 2019 al 2023, vincendo per due volte il campionato di Eccellenza.

In carriera, ha indossato, tra le altre, anche le maglie di Gallipoli, Taranto e Stresa.

La sua esperienza sarà un chiaro valore aggiunto per la nostra squadra!

U.S. Sestese Calcio è lieta di annunciare che Federico Riceputi è un nuovo giocatore biancoazzurro.

Terzino classe 1997, nelle ultime due stagioni lo abbiamo visto sfrecciare sulla fascia sinistra con la maglia della Solbiatese. Prima dell’esperienza in nerazzurro, non solo tanta Eccellenza tra Vogherese e Accademia Pavese San Genesio, ma anche tanta Serie D tra Pavia e Pergolettese.

Giocatore che spicca sia palla a terra che nel gioco aereo, porta a Sesto Calende tutta la sua esperienza e i suoi preziosi centimetri.

Silvia Alabardi

Articolo precedenteFinali Nazionali U17 – Varese Basketball tra le migliori 8 d’Italia: Kangur diamante grezzo
Articolo successivoBasket mercato – Robur Et Fides, con Manetta si va verso la separazione. Fanchini in pole per la panchina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui