
I 60 anni della Cuassese si arricchiscono con uno spettacolo straordinario: domenica 24 agosto al via dalle ore 17.00, presso il “Morini”, il secondo memorial dedicato allo storico presidente Sergio Carnevali e al notaio, nonché suo braccio destro, Natale Molinari.
A differenza dello scorso anno, evento ancor più grande: saranno infatti due i triangolari che animeranno il centro sportivo di Cuasso al Monte per una giornata di festa a tinte biancorosse. Da una parte il calcio a 11 con la Prima Squadra di Timothy Pedoja che scenderà in campo contro il Ceresium Bisustum e la Virtus Bisuschio per difendere il titolo conquistato nel 2024. La novità riguarda invece il calcio a 7: in campo Real Cuasso, FC Brenno e Virtus Bisuschio.
Un importante momento per poter ricordare i due grandi dirigenti e vivere una calda domenica di agosto all’insegna dello sport e del divertimento. Come da tradizione, non mancherà l’impeccabile accoglienza made-in-Cuassese: dalle ore 16.30 attivissimo il ricco servizio risto-bar che accompagnerà l’evento.

Redazione