Si avvicina sempre più il momento dell’esordio stagionale davanti ai propri tifosi per la Pallacanestro Varese ce, mercoledì 3 settembre alle ore 19:00, giocheranno un’amichevole contro Blu Basket Bergamo.
Sarà la prima occasione ufficiale per tifosi ed appassionati non sili di respirare nuovamente l’atmosfera del palazzetto, ma anche di assistere alla versione 2025-2026 della Openjobmetis che, agli ordini di coach Kastritis, ha iniziato la preparazione lo scorso 18 agosto. Un appuntamento speciale, pensato per cominciare insieme il cammino verso la nuova stagione.

Come vi avevamo annunciato, i biglietti avranno un prezzo agevolato per i nostri abbonati e per i non abbonati Under 18, che potranno accedere all’incontro al costo di 5 euro, mentre per i non abbonati con più di 18 anni il prezzo sarà di 10 euro. Non sono previsti posti numerati: l’unico settore aperto al pubblico sarà la Tribuna Gold Est, con posto libero. L’ingresso alla Itelyum Arena sarà possibile esclusivamente dalle porte 7 e 8. I tagliandi sono acquistabili comodamente online a QUESTO LINK, mentre il giorno della partita le biglietterie del palazzetto apriranno alle ore 16:00.
Nel corso della serata i tifosi avranno inoltre l’opportunità di visitare il Pallacanestro Varese Store, dove sarà disponibile il merchandising ufficiale della squadra.

Alessandro Burin

Articolo precedenteSulla strada del Varese… il Saluzzo. Trasferta cuneese sempre amara: qualità ed esperienza per mister Cacciatore
Articolo successivoI giorni del Condor in casa Cuassese: firmato Rigoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui