Ultimo appuntamento della preseason in casa Robur Et Fides con una manifestazione che è molto più di un torneo di basket, ovvero la decima edizione del “Memorial Biganzoli“. La competizione, ideata in memoria dello storico Team Manager della Prima Squadra gialloblu, vedrà in campo tra sabato 20 e domenica 21 settembre al Campus di via Pirandello, oltre alla squadra di coach Biffi, anche Varese Basketball, Basket7Laghi Gazzada e Progetto Ma.Go.

“Come ogni anno siamo contenti di chiudere la pre season ricordando Gianfilippo Biganzoli, per anni Team Manager della nostra prima squadra. Sarà un bel weekend: abbiamo coinvolto tre squadre di B Interregionale e puntiamo a rendere questo evento una vera festa sotto tanti punti di vista. Ci sarà questo match contro il Campus che sarà una gara in famiglia nel vero senso della parola, ma penso anche ai tanti ex che militano tra Gazzada e Ma.Go che saremo contenti di rivedere. L’ingresso ad ogni partita sarà gratuito ovviamente, vi aspettiamo numerosi sulle tribune a fare il tifo”, il commento del DS gialloblu Andrea Colombo.

Alessandro Burin

Articolo precedenteAziz Sabre non perde il vizio del gol: “Azalee da playoff, voglio trascinare questa squadra in Prima Categoria”
Articolo successivo18 settembre – Petrucci: “Prossimo CT dell’Italbasket? La decisione spetta a Gigi Datome”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui