La Caronnese piazza un colpo di spessore a centrocampo assicurandosi le prestazioni di Davide Di Quinzio, classe 1989, giocatore di grande esperienza e qualità. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, Di Quinzio vanta una carriera di livello tra Serie B e Serie C, con quasi 200 presenze tra i professionisti e un passato recente in Serie D con il Pavia.
Il nuovo acquisto rossoblù ha vestito maglie importanti come Pro Sesto, Lucchese, Spal, Como e soprattutto Pisa, con cui ha collezionato 15 presenze in Serie B tra il 2020 e il 2022.

Di Quinzio si presenta così ai suoi nuovi tifosi:
Sono un giocatore d’esperienza che può ricoprire diversi ruoli in mezzo al campo. La mia caratteristica principale è la tecnica, unita a un buon senso tattico. Ho accettato la proposta della Caronnese perché conosco l’importanza della società e l’ambizione di fare qualcosa di significativo in questa stagione. Il mio obiettivo è giocare con continuità e contribuire al raggiungimento del traguardo che tutti qui inseguono: il salto di categoria.”

Un innesto che porta leadership, qualità e mentalità vincente al centrocampo di mister Michele Ferri. La Caronnese continua così a rinforzarsi con l’obiettivo di restare protagonista nel campionato di Eccellenza.

Redazione

Articolo precedenteIn Primo Piano: Per il Varese un ottobre da incubo, Fedele e l’Ardor Lazzate si dicono addio. Mazzacane parla in casa Mastini
Articolo successivoI tuoi pronostici – Scatto Ispra, rinascita Caravate. Mercallo e Monate avanti tutta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui