
Questa mattina alle ore 8.30 ha preso ufficialmente il via la fase di vendita libera per la Campagna Abbonamenti dei Mastini per la stagione 2026/2027. Si tratta del secondo atto della campagna, successiva a quella dedicata specificatamente ai “vecchi abbonati” avviata in data 20 giugno, che ha già riscosso grande successo fra i supporter. Ora l’opportunità aperta a chiunque voglia affacciarsi, che sia per la prima volta o per un ritorno, nello spettacolo dell’hockey varesotto a tinte giallonere.
La grande novità per questa stagione è rappresentata da una diminuzione dei prezzi rispetto alla scorsa stagione, volta a coinvolgere sempre più appassionati e non nella splendida cornice di pubblico dell’Acinque Arena. Ricordiamo inoltre che a tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, spetterà il diritto di prelazione sulle partite di playoff.
La Campagna Abbonamenti rimarrà aperta fino a domenica 5 luglio, con squadra e società che non vedono l’ora di ricevere la solita calda e passionale accoglienza del pubblico giallonero, pronto a spingere i proprio beniamini nell’anno che verrà.
Redazione






















