
Barzotti-Varese, ancora insieme. È di pochi minuti fa l’ufficialità di una notizia ormai nell’aria da diverso tempo: il centravanti classe ’92 ha infatti ufficialmente firmato il rinnovo di contratto con il club bosino, preparandosi così ad affrontare la sua terza stagione con i colori biancorossi addosso.
Garanzia per il reparto offensivo del Varese, Barzotti si prepara a ripartire con grande entusiasmo e voglia di fare bene dopo l’ultima stagione, nella quale ha collezionato otto centri, prima che un infortunio lo costrinsgesse più volte a fermarsi nella seconda parte di campionato. Ora il bomber classe ’92 si appresta al suo terzo anno in biancorosso, con la consapevolezza di poter dare ancora tanto al club con il quale vanta 19 reti all’attivo messe a referto nelle precedenti due annate. Già oggi inizia il suo ritorno verso il campo, dove sarà regolarmente presente per l’amichevole odierna contro la Pro Palazzolo, con fischio d’inizio in programma per le 17.00 a Gavirate.
IL COMUNICATO DEL CLUB
Varese FC: rinnovato l’accordo con Matteo Barzotti
Varese FC è lieto di comunicare con soddisfazione il rinnovo dell’accordo con l’attaccante Matteo Barzotti. Protagonista di una stagione solida e di grande sacrificio, Barzotti vestirà la maglia biancorossa anche per il prossimo campionato.
A Matteo va il più caloroso in bocca al lupo da parte di tutta la dirigenza per una stagione ricca di soddisfazioni.
Francesco Marcassa
























