Più di duecento mi piace nel giro di un giorno. Decine e decine di commenti. Il presidente Nick Laurenza sta cercando di caricare la piazza attraverso la pagina facebook ufficiale del Varese e i tifosi biancorossi rispondono in massa. Laurenza, sin dal primo giorno del suo insediamento, è stato capace di dare entusiasmo e trasmettere fiducia alla tifoseria che lo considera  “uno di loro”. Attualmente è all’estero per lavoro, ma la sua testa è a Masnago, proiettata alla partita di domani, lo scontro diretto contro il Bari.
Il numero uno biancorosso si aspetta uno stadio pieno e sta chiamando tutti a raccolta lanciando messaggi mentre si allena, di mattino presto, a Madrid, ieri, a Lisbona, oggi.
“Buongiorno da Lisbona, domani c’è Gara 5, la finale #varesebari. Anche dal Portogallo non mollo nemmeno di un centimetro” Il Pres. Questo il post odierno.
“Anche da Madrid, con il Varese nel cuore e nella mente. Mi sto allenando per la finale con il Bari. Tu sei pronto a viverla con noi? Non molliamo di un centimetro”. Firmato il Pres, il motto di ieri.

eli.ca.