Se l’Italia del calcio è tornata mestamente dall’avventura ai Mondiali in Brasile, il nostro Paese si sta preparando ad ospitare i Mondiali di pallavolo femminile. Da martedì 23 settembre a domenica 12 ottobre tra Bari, Modena, Trieste, Verona, Roma e Milano si svolgeranno gli incontri della manifestazione iridata e si determinerà la nazionale campione del mondo che succederà nell’albo d’oro alla Russia.
La macchina organizzativa è già in moto e da qualche settimana ormai sono in vendita i biglietti per assistere alla prima e alla seconda fase della competizione che si terranno tra Bari, Modena, Trieste, Verona e Roma. Da ieri si possono acquistare anche i tagliandi per godersi la fase saliente dei Mondiali, ossia la terza, le semifinali e le finali che si disputeranno al Forum di Assago (Milano). 
Gli appassionati possono recarsi nei punti vendita Ticketone oppure comprare direttamente online i ticket sul sito http://www.nsavolleyticketing.com dove si possono trovare anche ulteriori informazioni in merito ai Mondiali.

Programma: 
Prima Fase (Roma, Bari, Trieste e Verona) dal 23 al 28 settembre
Seconda Fase (Bari, Trieste, Verona e Modena) dal 1 al 5 ottobre
Terza Fase, Semifinali e Finali (Milano) dall’8 al 12 ottobre

IL CALENDARIO

L.P.