Il Bari ha deciso. A sedere sulla panchina dei galletti, come anticipato ieri sulle nostre colonne, sarà l’ex tecnico del Livorno Davide Nicola che sostituisce Devis Mangia.

La Lega ha diffuso il comunicato con gli squalificati per le prossime giornate. Sono due i biancorossi che sono stati squalificati per una giornata perchè già in diffida: Daniele Corti e Francesco Luoni che non parteciperanno alla partita di sabato prossimo ad Avellino.

Nessuna squalifica ma multa salata per l’ex Varese Giulio Ebagua ora in forza allo Spezia: “ammenda di euro 5.000,00 per avere, al 25° del secondo tempo, colpito con un calcio un tabellone pubblicitario che, rompendosi, procurava una contusione ad un raccattapalle posto nelle vicinanze; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale”.

Nel dettaglio tutti gli squalificati:
BUSELLATO Massimiliano (Cittadella), CIARAMITARO Maurizio (Trapani), PESOLI Emanuele (Pescara), COLY Mohamed Abdoura (Pro Vercelli), CRECCO Luca (Ternana), MAMMARELLA Carlo (Virtus Lanciano), PAGHERA Fabrizio (Virtus Lanciano), POLI Fabrizio (Carpi), RUSSO Adriano (Frosinone), SALVIATO Simone (Bari), SCAGLIA Filippo (Cittadella), SPOLLI Nicolas (Catania).

Ulisse Giacomino