SERIE C LOMBARDIA GIRONE 1
CADETTI PARABIAGO – MALPENSA RUGBY 23-14 (10-11)
MALPENSA RUGBY: Altomare, Vitale, Giarola, Carabelli,Gagliostro, Panizzolo, Felotti, Formica, Siviero, Metelli, Bianco, Airoldi, Cattaneo, Marrazza, Casnaghi. A disposizione: Cataudo, Tomasoni, Moriggi, Gallo, Alcaro, Aimino, Contarato. Allenatore: Edoardo Pennestrì
Marcature Malpensa: Casnaghi meta, Cattaneo tr, Casnaghi meta, Cattaneo tr.
Primo tempo divertente, con Parabiago che si porta fino al 10-0 e Malpensa che al 31′ riduce il distacco grazie alla meta di Casnaghi trasformata da Cattaneo. Sul finale di tempo sono ancora i gallaratesi a segnare, sempre con Casnaghi e trasformazione del solito Cattaneo. Si va sul riposo con un incoraggiante 10-14. Al rientro in campo però la musica cambia, ed è Parabiago a prendere in mano la partita: segnando ancora due mete, una al 10′ ed una al 34′, conquistando così vittoria e punto di bonus.

Rubgy Varese CadettiSERIE C LOMBARDIA GIRONE 2
CADETTI VARESE – COMO RUGBY 23 – 34 (13-22)

CADETTI VARESE: Verdelli, Maccagnan, Rastelli, Colombo, Spiteri, Gallo, Gilardi, Rizzotto, Corno, Girotti, Patrucco, Gramaglia, Parini, Zibordi, Bianchi. A disposizione: Lahwadi, Sessarego, Guzzetti, Di Tullo, D’Agostini, Marchi, Zaminato. Allenatore: Marco Bianchi
Marcature Cadetti Varese: Girotti meta, Girotti tr, Girotti cp,Girotti cp, Gallo meta, Zaminato meta.
Buona prova dei Cadetti, anche se è Como a partire forte segnando ben quattro mete nel solo primo tempo mentre Varese è tenuto a galla dall’ ottimo Girotti: sue due punizioni, una meta e la trasformazione che consente ai biancorossi di rimanere in partita. Nel secondo tempo è sempre Como a segnare per primo, ma una bella reazione dei Cadetti porta i varesini a segnare due mete ed avvicinarsi fino al 23-27. Nel finale però è Como a segnare ancora fissando, con una meta al 31′, il risultato sul 23-34.

CAMPIONATO AMATORIALE LOMBARDIA GIRONE OVEST
ROSAFANTI CASSANO MAGNAGO – SABRES RANCO 6-6 (3-3)
ROSAFANTI: Arleo, Macchi L., Macchi P., Bollini M., Bollini S., Banfi P., De Bernardi, Bossi, Colombo, Bonini, Hakiri, Valbonesi, Tenconi, Cavallaro, Cammarata. A disposizione: Di Marco, Banfi S., D’Agostino, Biafora, Cutrupi, Falvo, Cantoni, Guazzi, Marsilio.
Marcature Rosafanti: Bonini cp, Bonini cp.
Partita equilibrata, quella fra le uniche due compagini varesotte del campionato amatoriale, caratterizzata da tanto agonismo. Pochi gli spunti, d’altronde il risultato finale di 6-6 parla da sè. Da sottolineare l’ennesima buona prova di Bonini, che si conferma ottimo tiratore, e la buona prestazione di Simone Guazzi.

Giuseppe Lamberto