Fine settimana da sette punti per i giovani del Varese. Il weekend si è aperto con il pareggio della Berretti per 3-3  (nella foto di Francesca Saracco) a Savona arrivato in rimonta al 90’. I gol biancorossi sono stati firmati da Bestetti, Malvestito e Balconi. Gli ultimi minuti sono invece stati sfavorevoli alla Primavera che sul campo di Ispra ha subito la sconfitta di misura (1-0) da parte del Trapani con il gol arrivato in pieno recupero.
Trasferta negativa per gli Allievi di Lega Pro che sul campo dell’Atalanta hanno subito un 3-0. Gli Allievi Nazionali A e B hanno invece disputato un’amichevole contro l’Under 17 del Lugano vincendo 6-1.
Infine i Giovanissimi hanno portato a casa due belle vittorie. I Nazionali si sono imposti 3-1 in casa contro il Savona. Gioria ha aperto le marcature, poi è arrivato il gol ospite, ma Silla e Modunguer hanno chiuso i conti. Poker dei classe 2001 in trasferta a Lumezzane; in gol: Propatro con una doppietta, Gottardi e Campello.
Sabato 29 novembre la Primavera andrà in trasferta a Modena, mentre la Berretti ospiterà il Renate. Domenica 30 novembre gli Allievi A e B andranno a Cittadella, mentre gli Allievi di Lega Pro affronteranno in casa la Pro Piacenza. Sfida a La Spezia per i Giovanissimi Nazionali, mentre i Regionali saranno impegnati nel derby contro Como.

e.c.
(foto Francesca Saracco)