Il Varese sta lavorando in vista della ripresa del campionato. La prima giornata del girone di ritorno in programma sabato vedrà i biancorossi impegnati in trasferta a La Spezia dove non ci sarà l’ex Ebagua. Oggi la squadra ha svolto una doppia seduta, mattutina allo stadio e pomeridiana a Malnate, guidata dal vice Oliviero Di Stefano. Il tecnico Bettinelli è infatti impegnato a Coverciano. Sicuro assente sarà il giovane Dennis Scapinello che prosegue il programma di recupero. In dubbio c’è invece Arturo Lupoli che è alle prese con un guaio al flessore. L’ecografia ha rassicurato lo staff medico e il giocatore potrebbe anche recuperare per la sfida di sabato, la scelta però potrebbe essere quella di preservarlo per evitare rischi. Sono regolarmente tornati in gruppo invece De Vito e Borghese che hanno smaltito i rispettivi acciacchi. Sono usciti dal campo anzitempo invece Neto Pereira e Luoni. Le loro condizioni saranno meglio valutate domani.
Domani e giovedì il Varese si allenerà nuovamente a Malnate nel pomeriggio, mentre venerdì effettuerà la consueta rifinitura mattutina allo stadio “Franco Ossola” prima di partire in direzione La Spezia.

e.c.

Articolo precedenteRhinos Milano campioni d’Italia Under 16, Skorpions Varese traditi dall’emozione. Nardi: “Il futuro è roseo”
Articolo successivoCalciomercato: D’Errico blindato, al palo oltre a Calzi