Allenamento pomeridiano al centro sportivo Bosto di Capolago per il Varese che si è ritrovato dopo la domenica di pausa. La sfida interna contro la Pro Vercelli non ha lasciato strascichi in rosa. Neto si è allenato in gruppo così come Cristiano che sta ritrovando la condizione. Terapie e piscine invece per gli esterni Falcone e Culina. Il primo sta smaltendo una contrattura all’adduttore e per sabato dovrebbe essere a disposizione; Culina invece domani pomeriggio effettuerà una risonanza magnetica per verificare le condizioni del ginocchio infortunato. Domani, mercoledì e giovedì la squadra si allenerà di mattino al centro sportivo di Luino a causa della rizollatura del “Franco Ossola”.

I biancorossi si stanno preparando alla seconda sfida consecutiva in casa, quella di sabato contro il Livorno. I biglietti per la partita sono già in vendita. E’ possibile acquistarli  presso le ricevitorie Listicket abilitate:
tifosi stadio· La casa del Disco, piazza Podestà 1 – Varese
· Centro Commerciale Belforte – Iper di Varese
· Avigno (Varese): bar tabaccheria Alfredo, via Alfredo Oriani 91
· Varese: Bar la Bussola, viale Belforte 18
· Busto Arsizio: bar tabaccheria “Armiraglio Cafè”, corso Italia 18;
· Gallarate: Bertini & C. snc, piazza Giovanni XXIII;
· Gazzada Schianno: bar tabacchi Free Time, via Italia Libera 2.

Ricordiamo che sarà possibile acquistare i tagliandi anche via Internet (www.listicket.it) entro venerdì 13 febbraio alle ore 19.00.

e.c.