Scekic 6,5: Frates lo manda sul parquet nel momento più complicato e lui, contrariamente da quanto aveva fatto contro Siena in Supercoppa, non tradisce.
Coleman 6,5: presente a rimbalzo e autore di punti da urlo. Deve ancora sincronizzarsi con il resto del gruppo, ma la sua qualità è impressionante.
Rush 7: una delle più belle notizie di questo inizio di stagione; sicuro e determinato, può essere il vero innesto di questa stagione.
Clark 5: la nota stonata di giornata; un solo assist, ma 2/10 al tiro è un dato troppo povero per uno con il suo curriculum. Ancora indietro con la preparazione.
De Nicolao 6: non vede il canestro, ma il suo innesto, insieme a quello di Scekic, è determinante per la vittoria finale.
Hassell 6,5: ci impiega due quarti ad ingranare, ma alla fine fa una buona figura con 11 punti, 7 rimbalzi e 12 di valutazione finale.
Ere 7,5: come lo scorso anno, guida i suoi alla vittoria all’esordio da buon capitano. 25 punti con 6/7 da 3 per un totale di 29 di valutazione finale; stavolta il buon “vecchio” Ere non tradisce. Determinante.
Polonara 7: altra prestazione di valore per l’ala di Ancona; il solo a tenere a galla i suoi quando Reggio Emilia conduce il gioco. Equilibrato e prezioso anche in versione assistman (4).

MG