Bressan 6: gioca con la fascia di capitano al braccio per il forfait di Corti, arrivato in extremis dopo il riscaldamento. Incolpevole sui gol presi. Attento sulle conclusioni dei padroni di casa, ne respinge diverse.
Laverone 5.5: fatica a contenere Del Prete, non riesce mai a spingere in avanti (dal 40′ st Bjelanovic s.v.).
Trevisan 6: non é ancora il miglior Trevisan, ma non commette sbavature.
Ely 6: qualche buon anticipo. Suo il salvataggio sulla botta sicura di Ishak.
Ricci 5: soffre un po’ all’inizio, deve prendere le misure. Non riesce a bloccare l’azione del 2-1 crotonese (dal 18′ st Forte 6.5: corre, lotta e si guadagna l’angolo del 2-2. Prestazione positiva).
Fiamozzi 5.5: dà una mano in difesa. Ma sulla corsia destra punge poco.
Damonte 5.5: buone chiusure sia a centrocampo che in difesa. Serve di testa Pavoletti in occasione del primo gol biancorosso. Ingenuo nel commettere due falli da cartellino giallo, si becca il rosso che lascia in 10 il Varese.
Blasi 4.5: prova a tenere a bada gli avversari e a dare ordine al centrocampo soprattutto in fase di copertura. Errore imperdonabile nel finale: perde palla in area e commette fallo beccandosi il rosso e il rigore contro.
Di Roberto 6: inizia con la giusta personalitá e con qualche buona giocata.
Tremolada 5.5: ha buone idee, ma nell’esecuzione è talvolta impreciso. Non riesce a dare quel tocco di imprevedibilità che ti asetti. (dal 19′ st Barberis 6.5: crede in ogni pallone e serve bene i compagni).
Pavoletti 7: la prima palla buona che ha la butta dentro, aiuta tantissimo la squadra. Beccato dal pubblicco si innervosisce, ma ammutolisce lo Scida con il gol del 2-2. Terza doppietta inutile, peccato.

LA PARTITA

eli.ca.