Scekic 5: passa 13 minuti in campo, ma non lascia il segno. Segna un punto dalla lunetta e prende 4 rimbalzi. Troppo poco.
Sakota 5,5: prova a scuotere i suoi trovando soluzioni offensive positive. Eppure mostra ancora evidenti limiti dall’altro lato del campo che non gli permettono di giocare serenamente.
Rush 5,5: ci mette sempre energia, soprattutto in difesa. Non graffia a sufficienza però, complice anche lo scarso utilizzo.
Clark 6,5: “segarlo” per la prima parte di partita anonima sarebbe ingiusto. Se c’è uno che tiene accese le speranze di un recupero che avrebbe dell’incredibile questo è proprio il play biancorosso, più utile in attacco che in difesa. Prestazione da dedicare al piccolo Keydren Kentrell Jr.
Banks 6: la difesa di Brindisi lo mura alla grande e lui ci impiega un bel po’ ad ingranare. Poi si sblocca e prova a dare velocità al gioco biancorosso senza però risultare fondamentale.
De Nicolao 5: parte bene, ma ha a che fare con un mostro come Dyson che lo contiene in maniera esemplare. Non era questa la sua gara, ma contro Montegranaro siamo certi che si riscatterà.
Johnson 4,5: totalmente assente e ancora lontano dagli schemi di gioco. Non premiato comunque dai compagni che lo servono in malo modo.
Ere 6: la partenza è sprint. Poi subisce l’andamento della gara facendosi notare solo per qualche fiammata. Nel complesso comunque sufficiente.
Polonara 5: inaugura il match con una tripla ma non riesce a dare seguito al momento. soffre la fisicità della squadra avversaria così come tutti i suoi compagni.

LA CRONACA
LA SALA STAMPA

MG
(foto di Simone Raso)