Partono con il piede giusto i ragazzi di coach Rokvic, nelle prime due gare di Finali Nazionali Under 16, al Palazzetto Tacca di Cassano Magnago.

I giovani cassanesi hanno battuto prima S. Camillo Imperia questa mattina 43-15, poi  questa sera hanno schiacciato Petrarca Arezzo 13-40 davanti al pubblico di casa presente e soddisfatto. “Oggi non abbiamo avuto problemi anche perché abbiamo affrontato squadre poco competitive – afferma Rokvic – Perciò non posso espormi più di tanto. Sicuramente abbiamo una panchina più lunga rispetto ad altre squadre”.  

Il programma prevede un susseguirsi di partite: domani i cassanesi affronteranno prima Brixen alle ore 13:00, in serata invece, allora 19:30, la gara contro Emmeti Mestrino, a tal proposito Rokvic afferma: “Oggi abbiamo avuto modo di vedere gli avversari di domani. Per quanto riguarda Mestrino, sappiamo ció a cui andremo incontro, soprattutto perché li abbiamo affrontati al Torneo di Torri. Brixen invece è una squadra nuova per noi che si è dimostrata competitiva e valida. Ciò significa che non dobbiamo abbassare la guardia, massima concentrazione!”

I risultati 1.06.2017

GIRONE B

CASSANO MAGNAGO – S. CAMILLO IMPERIA 43 – 15

EMMETI – PETRARCA AREZZO 29 – 19

BRIXEN – EMMETI 20 – 23

PETRARCA AREZZO – CASSANO MAGNAGO 13-40

Classifiche

Girone A: Meran 4 pti, Mezzocorona 2, Modena 2, Junior Fasano 0, Atellana 0
Girone B: Cassano Magnago 4 pti, Emmeti 4, Brixen 0, S. Camillo Imperia 0, Petrarca 0
Girone C: Nonantola 4 pti, Trieste 2, Crenna 2, Cum Petere Valpellice 0, Pescara Ogan 0

 Federica Scutellà