Tutto pronto in casa Legnano dove ieri sera, nella sede di via Palermo, si è ufficialmente presentato il nuovo presidente, Giovanni Munafò che ha raccolto il testimone di Luigi Cappelletti, anche lui presente all’incontro con la stamp. Cappelletti, subentrato alla famiglia Paolillo, ha traghettato la società sino al termine della stagione, conclusa con la salvezza sfiorata ai playout, per poi consegnare le chiavi del club al Munafò. Tutto come da programma; il suo arrivo al vertice del club era infatti già pianificato.

Ieri la società lilla ha svelato il nuovo organigramma, mentre è ancora da capire chi sarà l’allenatore e il suo staff. Le novità ai vertici riguardano l’arrivo di Alberto Tomasich come vicepresidente con funzioni di direttore marketing, anche Simone Fraietta resterà vice. La carica di direttore generale è invece di Romualdo Capocci.
Alfonso Costantino è il presidente del settore giovanile che collaborerà con la Roncalli. Il nuovo direttore sportivo invece è l’ex Varesina Francesco Cuscunà. Chi sceglierà per la panchina? Le strade sono due, conferma di Tomasoni, il tecnico del mezzo miracolo, oppure, più probabile, arrivo di Gatti, ex dell’Inveruno che ha appena rescisso con il Mendrisio.

 e.c.
(foto Mecarlegnan.it)