I tempi di recupero stimati sono di circa due settimane, questa la prognosi dei medici per Michela Cobianchi, pilastro della formazione della Pallamano Cassano Femminile, che si è infortunata alla caviglia durante il match contro Leonessa Brescia.

Rottura del legamento peroneo astragalo, questo l’esito degli esami diagnostici nel post partita. Un infortunio più grave del previsto che costringe coach Milanovic a fare i conti con un’assenza pesante, lui afferma: “Ci mancherà. Penso che sarà sicuramente fuori per due settimane, Michela è un giocatrice molto forte sia attacco, sia in difesa. Ma non serve a niente piangersi addosso. Sono sicuro che le altre giocatrici faranno del loro meglio per sopperire la sua mancanza. So che Michela darà pieno sostegno alla squadra con tutto il cuore”. 

Il terzino salterà perciò sicuramente la gara in trasferta contro lo Jomi Salerno, poi, fortunatamente ci sarà una settimana di pausa e probabilmente potremo rivederla in campo già il 10 febbraio contro Bioapta-Teramo.

Federica Scutellà
(foto Peo Moroni)