Lo scontro tra vicine di casa sarà giocato d’anticipo: il fischio d’inizio del match tra Legnano e Castellanzese è in programma domani, sabato 21 novembre, alle ore 14.30. L’ultima giornata del Girone B offre proprio lo scontro tra le due avversarie divise da pochi chilometri, ma da tanti punti in classifica. Al “Mari” scendono in campo due compagini dagli obiettivi diametralmente opposti: se da un lato, forti del loro secondo posto alle spalle della Pro Sesto, i lilla continuano a sognare e dopo otto vittorie consecutive cercano anche la nona, di fronte avranno una Castellanzese che cercherà di non essere mera spettatrice di un concerto. In piena zona playout, ai neroverdi servono punti sia per chiudere in positivo il girone, sia per non peggiorare la precaria situazione in classifica. Non sarà facile vista la rosa ridotta tra infortuni e giocatori che hanno preso altre strade.
La classifica parla chiaro: tra le due ci sono ben 23 punti di discatto. In stagione si tratta del secondo scontro dopo quello in Coppa Italia che sorrise al Legnano, vittorioso per 5-2. I lilla hanno annunciato un ospite d’eccezione: tra gli spettatori del “Mari” ci sarà anche Giovanni Xotta, storico ex con oltre 300 presenze in 12 stagioni.

Ultima d’andata anche nel Girone A con la Caronnese che chiude l’anno in trasferta in Toscana. L’avversario di turno è il Ghiviborgo che ospiterà i rossoblù nel bellissimo stadio delle terme di Bagni di Lucca. La Caronnese è attualmente quarta.

PROGRAMMA e CLASSIFICA Girone A

PROGRAMMA e CLASSIFICA Girone B