Senza paura, ormai questo è il dictat di Mister Mazzoleni che ha trasmesso alla sua Castellanzese la voglia di giocarsela sempre e comunque anche contro le grandi. E questa volta non si tratta di una grande, ma della “Grande”, la capolista del Girone B, la Pro Sesto. Quale migliore occasione per affrontarla, se non ora, in un momento di così grande entusiasmo? All’andata fu vittoria per i milanesi, e una bella prestazione neroverde che questa non vuole di certo accontentarsi di un’ottima performance. La Pro Sesto è la prima in classifica nel Girone B del campionato di Serie D con 51 punti ottenuti grazie a 15 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. Fin qui la squadra di mister Parravicini ha messo a segno 39 gol e ne ha subiti 24. Nelle gare furi casa hanno ottenuto un punto in più rispetto a aquelle casalinghe. I nostri prossimi avversari da due sconfitte consecutiveun e nel match di andata tra terminato con il risultato di 1-0 sono riusciti ad imporsi sui neroverdi e portare a casa i tre punti grazie alla rete di Scapuzzi.

Chi guarderà con un certo interessa a questa sfida è sicuramente il Legnano che, nonostante i rallentamenti delle ultime settimane, è ancora secondo con la capolista a portata. Domani i lilla torneranno al “Mari” per ospitare il Sondrio, squadra a caccia di punti playoff.

– PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone B

_____________________________________________________________________________

Dalla scorsa giornata, nel Girone A c’è una nuova regina. Un cambio di vertice che sta diventando un’abitudine  in questo inizio del girone di ritorno dove al momento è prima la Lucchese. Ma una vittoria può cambiare stravolgendo di giornata in giornata la griglia plyoff. L’ex capolista Prato segue ora a-2; c’è poi Casale a-3 dalla prima e, al momento, la quarta posizione è della Caronnese a quota 36.
Dopo il pareggio esterno, i rossoblù di capitan Corno ospitano il Fossano che insegue a quattro lunghezze. Dunque una sfida che mette in palio punti playoff. Gli avversari, dopo aver iniziato il 2020 con tre sconfitte, sono reduci da due vittorie consecutive.

– PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone A

Redazione