Tanta paura ma il peggio sembra passato. Dopo un durissimo scontro di gioco avvenuto domenica sera nella gara tra i Mastini e il Dobbiaco, il giallonero Andrea Gasparini è stato trasportato in ospedale a Milano per ulteriori accertamenti. Il giocatore, infatti, ha riportato una commozione cerebrale e fortunatamente, viste le sue condizioni in miglioramento, nelle scorse ore è stato dimesso.

Sono uscito dall’ospedale e sto abbastanza bene – spiega l’attaccante classe 2002 -. La botta subita mi crea ancora qualche dolore alla testa e alla bocca, ma almeno sono a casa. Ora si tratta di attendere che questi dolori passino per valutare poi meglio la situazione legata ai denti. So che sono diversi i tifosi che hanno chiesto delle mie condizioni già da domenica, subito dopo la partita: grazie a tutti per l’interessamento”.

Il dolore alla bocca è tuttora presente ed è stato riscontrato anche un problema alla dentatura (un dente si è rotto e almeno due si sono stortati) e alle labbra. Nei prossimi giorni saranno fatte ulteriori valutazioni e per il momento Gasparini rimarrà a riposo per recuperare appieno e tornare in pista appena sarà possibile.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui