In attesa delle prime risposte sul campo per la nuova Openjobmetis Varese, che esordirà questa domenica alle 17:15 sul parquet dell’Enerxenia Arena contro la Germani Brescia, continuano i passi avanti al di fuori del campo da gioco per rendere sempre più solido, duraturo ed espansivo il futuro della società biancorossa.

Così, dopo una settimana molto importante sotto il punto di vista dirigenziale con l’annuncio a nuovo AD di Luis Scola, i passi in avanti non si fermano e proseguono con il rinnovato sostegno alla società di una parte importante ed integrante di essa.
È stato reso ufficiale infatti stamane il rinnovo del sostegno a Pallacanestro Varese da parte di Orgoglio Varese per una cifra pari a 100.000€.

Risorse fresche e fondamentali per poter affrontare una stagione che si preannuncia ancora carica di difficoltà, dal punto di vista economico, viste le restrizioni ad oggi ancora attive in termini di ingresso al palazzetto del pubblico, con la capienza massima disponibile fissata al 35%.
E’ dunque un accordo importante che arriva dopo le parole del cavalier Rasizza di più o meno una settimana fa, nelle quali si evidenziava la voglia di Orgoglio Varese di continuare a sostenere tutte le realtà varesine di cui è già parte integrante vitale.

Alessandro Burin
(foto FB Pallacanestro Varese)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui