La Solbiatese sembra il diluvio che si è abbattuto in mattinata sul Chinetti. Come una furia i nerazzurri si sono abbattuti sul Saronno e hanno portato a casa un netto 4-0 che non lascia dubbi.
Ovviamente sereno mister Pierluigi Gennari anche in considerazione della sconfitta di Coppa Italia col Morazzone: “Non ero preoccupato dopo la sconfitta in Coppa, bisogna saper mantenere equilibrio e bisogna saper interpretare le partite. Primo non ero preoccupato e ora non mi esalto perchè ogni partita sarà diversa. Già domenica andremo a Morazzone e vedremo di fare meglio della volta scorsa, considerando che per 60′ la squadra non mi era spiaciuta nemmeno in Coppa. Oggi è stata una buona gara che abbiamo tenuto per quasi tutta la gara. Non siamo ancora al top della condizione ma è normale che sia così, chi è entrato ha dato il suo contributo. Mercoledì saremo nuovamente in campo in Coppa e troveranno spazio coloro che oggi hanno giocato meno”.

Non le manda a dire Taroni, mister del Saronno: “Faccio i complimenti alla Solbiatese, avevo detto in settimana che dovevamo avere il pallino del gioco per poter tenere testa agli avversari e nulla è stato fatto. Se qualcuno pensava che aver vinto 2-0 in Coppa sul campo della Besnatese voleva dire che possiamo essere competitivi con loro, la risposta sta nel risultato. Dobbiamo fare e lavorare molto di più e siamo consapevoli di tutto questo. La strada è lunga, oggi non abbiamo reagito come avremmo dovuto, nessuno dei miei ragazzi ha stonato, però tutti insieme sono stati troppo remissivi e questo non va bene. Mi ha dato fastidio l’atteggiamento, abbiamo avuto tropo rispetto dell’avversario”.

LEGGI ANCHE: LA PARTITA

Michele Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui