Il Città di Varese è pronto all’ultima trasferta stagionale in direzione Chieri dove, allo stadio “Roberto Rosato” i biancorossi sfideranno i torinesi per riscattare il ko di Bra.

Anche i torinesi arrivano da una sconfitta con lo stesso risultato (contro il Derthona), motivo per cui la sfida di domani assume un significato particolare fornendo ulteriori stimoli dal punto di vista dell’orgoglio. Queste le parole di mister Rossi alla vigilia: “Affrontiamo una squadra che nell’ultima giornata ha perso immeritatamente come noi contro il Bra. Il Chieri è una squadra che gioca a calcio e ha qualità tecniche. Noi, come tutti, vogliamo finire nel modo migliore la stagione“.

A livello di formazione il tecnico torinese (per lui è quasi un ritorno a casa) annuncia qualche novità: “Mapelli è in dubbio per la ferita alla testa rimediata domenica mentre Disabato di sicuro non sarà della partita. Faro quattro o cinque cambi nella formazione perché è giusto che chi si sia sempre allenato possa trovare soddisfazione“.

Avanti dunque, quasi sicuramente, con il 3-4-1-2 inserendo Aprile al centro della difesa insieme a Quitadamo e Parpinel davanti a Siaulys. In mezzo Beak dovrebbe essere titolare al fianco di Gazo con Nicastri a sinistra e Polo a destra (difficile rivedere Otelè a tutta fascia); Capelli sulla trequarti con probabilmente due tra Balla, Minaj e Mamah davanti.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui