I nostri lettori non si smentiscono. Anche nella settimana appena passata (da venerdì 13 a venerdì 20) è stato il calcio dilettanti il più cliccato. A dominare la classifica dei più letti di Varese Sport è la diretta tra Varese e Accademia Pavese, seguita da oltre 2500 persone. Secondo posto per i risultati domenicali del campionato di Prima Categoria, seguiti da quelli di Promozione ed Eccellenza.

In quinta posizione il “caso calci di rigore” scoppiato in casa Varese con il diktat del bomber Carmine Marrazzo. Un altro caso, stavolta sul fronte basket, si piazza al sesto posto e riguarda la “vicenda Ukic”, giocatore che non ha preso parte alla trasferta europea di mercoledì dell’Openjobmetis.

Si piazza settima l’intervista al personaggio Gaetano Paolillo, ex procuratore di Kakà attualmente patron del Legnano. Una posizione più dietro troviamo i risultati della Serie D, con l’ultima giornata che è coincisa con una sconfitta per la Varesina e un pareggio per la Caronnese.

Al nono posto della nostra top ten c’è la diretta della partita domenicale con la Pro Patria che ha conquistato il primo punto stagionale. Ultima piazza per le notizie non proprio rassicuranti sul fronte Consorzio Pallacanestro nel Cuore. I consorziati dovranno ripianare le perdite.

e.c.