Prosegue aumentando le tessere di giorno in giorno la campagna abbonamenti del Varese “Emozioni dritte al cuore”. Attualmente è stata abbondantemente sfondato quota 500 e l’obiettivo è quello di arrivare presto a 600 abbonati: il numero di fedelissimi al momento è di 545 .
La campagna, lanciata nel luglio scorso, proseguirà sino a domenica 11 settembre, seconda giornata di campionato che coincide con l’esordio in casa del Varese al “Franco Ossola” contro la Folgore Caratese. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti direttamente allo stadio anche prima dell’incontro (fischio d’inizio alle 15).
E’ possibile abbonarsi presso i circuiti Ciao Ticket, i punti di riferimento nella Città Giardino sono la Varese Dischi in Galleria Manzoni e la biglietteria dello stadio “Franco Ossola”.

Nel frattempo i tifosi del club Passione Biancorossa stanno organizzando la trasferta di domenica a Cuneo, prima giornata di campionato. Partenza alle 8.30 di domenica 4 settembre dal piazzale dello stadio; costo di 20 euro per i soci e di 25 per i non soci. Termine iscrizioni venerdì 2 settembre ore 12.00. Info iscrizioni: Isacco 3483584201 e Antonella 3382584390. E’ possibile associarsi direttamente sul pullman. In tutte le trasferte il biglietto di ingresso allo stadio è da acquistare autonomamente.

Da oggi è attiva la prevendita dei biglietti per l’incontro di campionato Cuneo-Varese in programma alle ore 15 di domenica 4 settembre allo stadio “Fratelli Paschiero”. Per il Settore Ospiti il costo del tagliando è di 15 euro; molto più alto rispetto alla Tribuna (10 euro) e alla Curva di casa (8 euro).
I punti vendita della provincia di Varese sono:
Bar Savoia di Roberto Caimi, Via XXII Marzo 2 – Busto Arsizio
RIC. LOTTO N.425 di Camagni Alessandro, Via Vittorio Veneto 16 – Luino
VARESE DISCHI S.r.l., Via Alessandro Manzoni 3 – Varese
I biglietti in prevendita sono acquistabili entro le 19 del giorno antecedente alla gara. Domenica 4 settembre, giorno dell’incontro, i botteghini dello stadio apriranno a partire dalle ore 13 presso “La Cuneese”, di fronte allo stadio.

e.c.