SERIE C

Tutto facile per la Solbiatese Azalee che non fa sconti al fanalino di coda Su Planu Calcio vincendo 11-2.
Nel primo tempo ci pensa Magatti al 7′ ad aprire le marcature che anticipa il portiere e fa 1 a 0. Al 14′ Vischi guadagna un calcio di rigore, Pellegrinelli lo trasforma. Quattro minuti più tardi è Vischi con il tapin a finalizzare un assist di Pellegrinelli. 3-0. Al 31′ tocca a Barbini, tiro a giro imprendibile e poker. Al 34′ si vede la squadra ospite con la punizione di Serra su cui Mazzon non può nulla, ma dopo un minuto ecco di nuovo Pellegrinelli. Prima del duplice fischio c’è spazio per la traversa di Pozzi di testa, poi si va al riposo sul 5-1.
Nella ripresa il copione non cambia: Magatti lascia il segno al 3′ quando con freddezza spiazza la numero uno ospite. Al 10′ è Pozzi e a prendersi la scena mentre ancora Serra rende meno amaro il passivo grazie ad un calcio di rigore. Pellegrinelli non perdona al 17′, poi due minuti più tardi tocca a Brazzarola. La chiusura è ancora tutta di Barbini e Pellegrinelli che chiudono 11-2 una gara a senso unico.

IL TABELLINO
SOLBIATESE AZALEE – SU PLANU CALCIO 11-2
Solbiatese Azalee:
Mazzon, Maschio, Barbini, Badiali, Crestan, Pozzi, Marchiori, Vischi, Meazza, Magatti, Pellegrinelli. A disposizione: Ricciardi, Berlato, Galli, Coppola, Brazzarola, Petruzzi, Ferraro, Diefenthaeler. Allenatore: Marsich
Su Planu Calcio: Marras, Marci, Corrias, Agostini, Carboni, Serra, Manca, Canu, Macis, Maullu, Piras. A disposizione: Torresan, Puliga, Tului, Santoni, Tuveri, Panzali, Sotgia. Allenatore: Panarello
Marcatori: pt: 7′ Magatti (SA), 14′ rig. 35′ Pellegrinelli (SA), 18′ Vischi (SA), 31′ Barbini (SA), 34′ Serra (SPC); st: 3′ Magatti (SA), 10′ Pozzi (SA), 11′ rig. Serra (SPC), 17′ 46′ Pellegrinelli (SA), 19′ Brazzarola (SA), 33′ Barbini (SA)

_________

ECCELLENZA

Nulla da fare per il Città di Varese che lotta contro la formazione bresciana e poi paga dazio nei minuti finali. Il primo tempo è condizionato dagli infortuni di Ballerio e Lunardi, ma le biancorosse dimostrano comunque di avere la tempra giusta tanto da trovare con Mauro il pareggio al 38′. Poi, però, gli ultimi minuti sono fatali, le padrone di casa spingono e si portano sul 5-3 chiudendo definitivamente i conti.

IL TABELLINO
3TEAM-CITTÀ DI VARESE 5-3

3Team: Ndoj, Bruschi (22’ st Ragnoli), Sisti, Leali, Salamon, Romele (25’ st Ferrari), Mascanzoni (42’ st Cornali), Pagnoni (25’ st Algisi), Martani, Pasotti (25’ pt Vacchi), Pedemonti. A disposizione: Boboc, Afriyie, Ferrari, Vesco, Piona. Allenatore: Zuccheti. 
Città di Varese: Bogni, Vaccaro, Ballerio (28’ Mazzon), Fava, Mocciaro, Brazzale, Mauro, Vitali, Cavallin, Di Giorgio, Lunardi (21’ Savi, 37’ st Benotti). A disposizione: Meloni, Laino, Brunello, Salvetti, Pastor. Allenatore: La Tella. 
Arbitro: El Harras Sezione di Cremona.
Marcatori: Martani (T), Martani (T), Cavallin (V), Mauro (V); st: Martani (T), Mauro (V), Pedemonti (T), Martani (T).

_________

PROMOZIONE

LAVENO – PONTEVECCHIO 10-1
Marcatori
: 3 Gippini (L), 2 Rocca (L), 2 De Carli (L), Tancredi (L), Gnocchi (L), Molinari (L), Minigozzi (P)

RIVAZZANESE – GORLA MINORE 4-0
Marcatori
: 2 Moro (R), Cignoli (R), Barrale (R)

CASTELLO CITTÀ DI CANTÙ – PRO PATRIA 9-0
Marcatori
: 2 Bellini (C), Nespoli (C), Bazzani (C), Marzoli (C), 2 Villa (C), Balduzzi (C), Farina (C)

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui