SERIE C
Successo di spicco per la Solbiatese Azalee di mister Marsich che si prende tre punti sul difficile campo di Pinerolo.
La gara si mette subito sui binari giusti quando Magatti concretizza dal centro dell’area un cross di Pozzi dalla sinistra. Passano due minuti ed è subito pareggio con Ceppari che firma l’1-1. Le ospiti potrebbero subito tornare in vantaggio grazie a Crestan ma il suo tiro finisce di poco alto. Il vantaggio è reale al 35′ quando è dirompente Barbini sulla fascia e poi precisa nell’assist per Vischi che deposita in rete da pochi passi. Al 38′ arriva anche il tris ancora con Magatti brava a sfruttare un errato disimpegno e ad insaccare da pochi passi. Prima del duplice fischio potrebbe allungare Pellegrinelli ma il suo tiro viene respinto all’ultimo.
Nella ripresa la gara è piuttosto equilibrata con almeno 3 occasioni nitide per parte, i portieri si fanno trovare pronti e alla fine il risultato resta ferma sul 3-1 in favore delle nerazzurre.
PINEROLO – SOLBIATESE AZALEE 1-3 (1-3)
Pinerolo: Mileno, Tamburini, Borello, Piesliakaitè, Bianco, Aimetti, Spagnoli, Civalleri, Mani, Gueli, Ceppari. A disposizione: Basso, Angrisano, Mana, Culasso, Favaro, Infossi, Usseglio, Aloi, Zorzetto. Allenatore: Zorri
Solbiatese Azalee: Mazzon, Maschio, Barbini, Badiali, Crestan, Pozzi, Marchiori, Vischi, Magatti, Diefenthaeler, Pellegrinelli. A disposizione: Berlato, Galli, Brazzarola, Lettieri, Ferraro, Meazza, Resmini. Allenatore: Marsich
Marcatori: pt: 5′ 38′ Magatti (SA), 7′ Ceppari (P), 35′ Vischi (SA)
__________
ECCELLENZA
CITTÀ DI VARESE-DOVERESE 1-5 (0-0)
CITTÀ DI VARESE: Bogni, Vaccaro, Vitali, Fava, Mocciaro (38? st Laino), Brazzale, Mauro, Benotti, Cavallin, Savi, Lunardi.
A disposizione: Meloni, Brunello, Ballerio, Pastor. Allenatore: La Tella – Bottarelli.
DOVERESE: Villa, Di Giulio, Veluti, Vicini, Balistreri, Seveso, Gianni, Pagliari, Bosco, Zanaboni, Amatulli.
A disposizione: Arzeno, Meraldi, Tiziani, Sales, Maioli, Miffoleri, Moscatello, Buttò. Allenatore: Maraschi.
Marcatori: st: 9? Gianni (D), 31? 38? st Buttò (D), 37? Lunardi (V), 47? Zanaboni (D).
__________
PROMOZIONE
LAVENO – GORLA MINORE 3-0
Marcatori: Magrini, Tancredi, Magrini