Mastino, il tuo posto è qui!” Con questo slogan, dalle ore 9.00 di sabato 24 giugno prenderà il via la pre-campagna abbonamenti dei Mastini (per la durata di una settimana, fino a sabato 1 luglio), reduci da una stagione trionfale e pronti ad accettare nuove sfide nel Campionato Italian Hockey League 2023-2024. La società giallonera è ben consapevole di come i tifosi siano stati un tassello cruciale per il doblete campionato-Coppa Italia e l’augurio è che gli spalti continuino ad essere gremiti dall’inizio alla fine della prossima annata sportiva.

Perché una pre-campagna? Per dare la possibilità a chi si abbona ora di beneficiare di una scontistica interessante rispetto al prezzo del biglietto della singola partita, oltre alla possibilità di avere un posto al Palaghiaccio per tutte le partite casalinghe della Regular Season (prima e seconda fase). Esclusi, quindi, i match di Coppa Italia e le sfide playoff, eventi per i quali l’abbonato avrà l’opportunità di beneficiare del diritto di prelazione sull’acquisto dei singoli biglietti avendo così certezza della disponibilità del posto.

I vantaggi non si limitano però a questo. La campagna abbonamenti vera e propria (che aprirà nella seconda metà di agosto) avrà prezzi diversi rispetto a quelli attuali, più vantaggiosi a livello economico e ulteriormente favorevoli a chi avrà o la nuova tessera Mastini Forever o la card Il Basket Siamo Noi o per gli Under18 (in questi casi è prevista una riduzione di prezzo ancor più marcata).

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario andare sul sito Liveticket e scegliere l’opzione desiderata in base alle tariffe selezionabili, completando la procedura e inserendo tutti i dati richiesti: importante ricordarsi di attendere l’emissione della ricevuta (documento necessario per il buon fine dell’operazione e per il ritiro della tessera di abbonamento). Nel momento in cui si dovrà provvedere al ritiro dell’abbonamento, infatti, sarà obbligatorio presentare la ricevuta della sottoscrizione, un documento d’identità valido e la tessera nominativa per la nuova stagione dei Mastini Forever o de Il Basket Siamo Noi.

Ultimo, ma non meno importante, anche le persone affette da disabilità potranno beneficiare di riduzioni: chi fosse interessato a sottoscrivere l’abbonamento è invitato a scrivere a hcmv.varesehockey@gmail.com per richiedere ulteriori informazioni sulle condizioni previste.

Pre–Campagna Abbonamenti 2023–2024

Validità Abbonamento: Campionato IHL Regular Season 2023 – 2024 (prima e seconda fase)
Quando: 24 giugno 2023 – 1 luglio 2023
Dove: esclusivamente tramite il circuito Liveticket (date uno sguardo ai nostri social o alla nostra pagina web per avere il link diretto)
Prezzi: da 110 euro a 335 euro a seconda delle casistiche (al netto dei diritti di prevendita)
Vantaggi: scontistica superiore rispetto al prezzo del biglietto del singolo match, prezzi più vantaggiosi rispetto alla successiva campagna abbonamenti, posto al palaghiaccio garantito per le partite casalinghe HCMV Varese Hockey, diritto di prelazione su acquisto biglietto per i turni di Coppa Italia e playoff IHL

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui